Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Adesione all'ANPANA

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2007 07:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 30
Città: SALERNO
Età: 44
Sesso: Maschile
20/11/2007 09:17

scioglimento del ROA
Salve a tutti. Mi pare che abbia già abbondantemente comunicato la volontà del passaggio di noi guardie del Roa con l'Anpana. L'assemblea di domenica pomeriggio ha votato a favore dell'adesione; devo dire non con poco rammarico. Il mio rammarico, sia chiaro, non è per l'adesione all'Anpana, anzi... è invece per lo scioglimento del ROA, che in questi pochi anni di attività ci ha regalato molte soddisfazioni. E' stata una bella realtà ma tuttavia come ho avuto modo di parlarne con alcuni di voi, cambiare è stato necessario per continuare a migliorare le nostre potenzialità operative. L'Anpana, infatti, associazione molto ben strutturata e dotata di mille risorse, dev'essere per noi uno stimolo a continuare la scia intrapresa con il binomio che qui a Salerno ci contraddistingue: Operatività e Professionalità.
Credo che tutti noi potremo continuare a fare grandi cose, e come dico sempre, non è l'associazione che fa gli uomini, ma il contrario!
Ringrazio vivamente quanti coloro in questi giorni mi hanno scritto per le varie richieste di adesione, proprio stamane mi chiedevano 2 adesioni dal Trentino: davvero un grazie di cuore.
Le nostre piattaforme d'informazione, quale il blog ed il sito internet non subiranno alcuna modifica, come anche la nostra disponibilità verso quanti hanno richiesto il nostro aiuto, anche per le cose più lievi, anche per un parere tecnico operativo: Noi siamo tali e tali resteremo!

Un saluto a tutti

Antonio Cinque
OFFLINE
Post: 5
Città: PALERMO
Età: 59
Sesso: Maschile
20/11/2007 09:35

BENVENUTI TRA DI NOI
E' con immenso piacere, che avendo letto la notizia, mi onoro di comunicare a tutti voi, che siamo veramente orgogliosi di poter avere tra le nostre guardie, gente preparata, onesta, intelligente, e soprattutto umile.
Grazie ragazzi per aver fatto una scelta così importante che, spero, ci/vi possa dare tante soddisfazioni.
E' nostro comune obbiettivo, quello di operare per la crescita dell'Associazione, combattendo contro i soprusi e le nefandezze, che taluni "uomini" ci riserbano quotidianamente, mettendo sempre il classico bastone tra le ruote di chi, operando per il bene dell'umanità, per il futuro dei nostri figli, è costretto ad ingoiare "bocconi amari".
Vi ringrazio nuovamente, augurandoVi tanta fortuna.
Con stima
Isp.SCIORTINO Salvatore Dis.Operativo.Guardie A.N.P.A.N.A.isola d'Ischia
OFFLINE
Post: 30
Città: SALERNO
Età: 44
Sesso: Maschile
20/11/2007 12:58

Grazie tante per l'accoglienza, caro Salvo. Questo per noi è un passo ponderato e importante.
A proposito, ho saputo dal Presidente Sacchitella che a maggio il raduno nazionale si terrà proprio a Ischia, dunque sarai coinvolto a pieno nei lavori di preparazione.. mi fa veramente piacere, anche perchè il nostro sud ha bisogno di associazionismo ed ha bisogno di legalità. Questo appuntamento esprime entrambe i valori.

Approfitto dunque per augurarVi un buon lavoro, a presto

Antonio [SM=g6891]
OFFLINE
Post: 23
Età: 73
Sesso: Maschile
20/11/2007 18:18

Mi associo.
Carissimo Antonio, auguro a te e a tutto il gruppo guardie del Roa di
proseguire nella strada intrapresa fino ad ora. Tu in primis, sei sempre stato dotato di onestà intellettuale e carico di quel sano buon senso che contraddistingue una persona dall'altra. Mi auguro che
anche nell'interno dell'anpana tu rimanga quello che sei sempre stato
per me e per chi ti conosce meglio di me certamente, il ragazzo umile e semplice che ho imparato a rispettare. Sono felice che due miei cari amici, che purtroppo conosco solo per telefono o via internet, si rispettino reciprocamente e che a loro volta siano diventati amici. Buon lavoro Antonio, te lo auguro col cuore e come da titolo, mi associo a quanto detto da Salvo. Per dirlo in tema cinematografico...LA FORZA SIA CON TE. Con tanta stima e simpatia.
Giovanni [SM=g6903] [SM=g6898]
OFFLINE
Post: 30
Città: SALERNO
Età: 44
Sesso: Maschile
20/11/2007 22:08

troppo bono!
Zio Giovà! non posso che ringraziarti delle belle parole di riguardo che hai utilizzato nei miei confronti, troppo BONO!! come direbbe Costanzo!
Mi onoro della tua amicizia...



Ciao Favignano!
[Modificato da Audace1979 20/11/2007 22:12]
OFFLINE
Post: 23
Età: 73
Sesso: Maschile
21/11/2007 07:32

Non fare u fubbu.....
Uèèèèè.....va bene tutto, vanno benissimo tante cose, MA NON STORPIAMO IL NOME DELLA MIA AMATA FAVIGNANA U CAPISTI? Ok furfante che altro non sei, che dirti ancora? Ciò che ho scritto è troppo poco, tu meriti di più, anche se sei un terruncello. Antonio caro, sappi che quando un amico, e tu sei un grande amico, mi entra nel cuore ci rimane per sempre....a meno che non storpia Favignana con Favignano......cmq...ho capito che cosa hai voluto dire con quella O finale caro il mio zuzzurellone. Beh...posso andare a dormire adesso?
Sai mentre qualcuno dormiva sonni beati, c'era chi lavorava........io
e credo mi meriti il letto adesso no?
Ah....bella la foto...se non lo sai, quella è la spiaggia maggiore di
Favignana e si chiama Lido Burrone. La notizia della Lida la sapevo già, me l'aveva appena accennata Salvo, ma comunque che goduriaaaaaa
meglio di una tro.....ta!!!. Basta mi fermo qui. Ci leggeremo oggi su msn? Mah? Sei sempre di corsa, sembri una lepre inseguita dai bau e fermati ogni tanto no?
Un abbraccio Antonio, mi vacu a cuccà...ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com